Una settimana di anticipo per gli utenti EA Access su Xbox One
EA Games ha annunciato che alcuni dei suoi più grandi titoli in arrivo, come Star Wars: Battlefront e Need for Speed, saranno disponibili con il programma EA Access ben sette giorni prima della loro data di rilascio in tutto il mondo. La notizia è stata confermata sull’account Twitter ufficiale di Xbox.
Treat yourself to early access when you play with @EAAccess. Sign up today at: http://t.co/oEyAcM224V pic.twitter.com/UvboZv1A7c
— Xbox (@Xbox) September 24, 2015
[adinserter block=”1″]
Naturalmente queste saranno solamente versioni di prova che probabilmente avranno una quantità di tempo limitata per essere giocate, con un’esperienza di gameplay ridotta. Una volta terminati i sette giorni infatti i giocatori avranno la possibilità di importare i loro progressi all’interno del gioco completo, se lo stesso verrà acquistato. La medesima politica è stata applicata in passato per i giochi come Dragon Age: Inquisition, Battlefield: Hardline ed altri ancora.
EA Access è attualmente in esclusiva per Xbox One e costa 3,99 € mensili. Star Wars: Battlefront arriverà il 17 novembre, mentre Need for Speed sarà rilasciato il prossimo 3 novembre. Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti!
Commenti