[adinserter block=”1″]
Nuove offerte in casa Microsoft
Siamo giunti al consueto appuntamento dei Games With Gold che regalerà, come sempre, fantastici giochi agli iscritti al programma. Vediamo nel dettaglio l’offerta del mese di ottobre, ce n’è per tutti i gusti.
Valiant Hearts: The Great War (Xbox One) – Disponibile dall’1 al 31 ottobre
Un’avventura grafica davvero molto toccante che ci lascerà un segno nel cuore. Nei panni di quattro personaggi: Emile, Freddie, Anna, e Karl vivremo gli anni atroci della Prima Guerra Mondiale. Ogni “eroe” prenderà parte alla guerra in un intreccio di tutte le loro storie. Una vera e autentica forma d’arte.
The Walking Dead: The Complete First Season (Xbox One, Xbox 360) – Disponibile dal 16 ottobre al 15 novembre
Tratto dalla pluripremiata serie a fumetti The Walking Dead di Robert Kirkman, il gioco ci metterà nei panni di Lee Everett, un uomo che avrà una seconda opportunità per rifarsi una vita in un mondo apocalittico zombi. Le nostre scelte incideranno sul corso della storia.
Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (Xbox 360) – Disponibile dall’1 al 15 ottobre
Penultimo capitolo della straordinaria saga di Metal Gear Solid, in cui nel ruolo di Big Boss dovrai infiltrarti in una base militare situata a Cuba per salvare i tuoi alleati che vengono tenuti prigionieri. Il gioco fa da prequel all’amatissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Forse non è proprio il miglior mese di Microsoft, ma tutto sommato ci sono titoli di buona qualità che faranno diventare “roventi” le nostre console. Ne siamo certi.
Commenti