C’è ancora chi lavora ai vecchi Fallout
[adinserter block=”1″]
Manca poco più di un mese all’arrivo di Fallout 4, che comunque continua a deliziarci con la simpatica serie animata, giusto per rendere più dolce l’attesa, facendo comunque sentire la presenza delle radiazioni nell’aria. Non è solo Bethesda però a lavorare su Fallout, visto che un gruppo di modders è ancora legato a Fallout: New Vegas e sta sfornerà oggi una nuova mod, dalle dimensioni pari ad un classico DLC ufficiale.
Con le sue oltre 2000 linee di dialogo, la produzione di ottima qualità, le nuove abilità e i diversi finali, questa mod ha dimensioni davvero enormi, soprattutto per la sua natura user-created. Il nome della mod per Fallout: New Vegas si chiama Autumn Leaves e aggiunge una nuova zona alla mappa, ovvero una libreria, in cui non entra anima viva da secoli. Lo stato di abbandono e il continuo pattugliamento dei robot per la sicurezza rendono questa area ardua da esplorare, ma piena di misteri che non vedono l’ora di essere svelati.
Il download è scaricabile dal sito dedicato, previa registrazione. Nel frattempo potete guardarvi il trailer in pieno stile Fallout, che potrebbe anche essere un ottimo biglietto da visita per bussare agli studi Bethesda e chiedere spazio tra i dipendenti.
Commenti