L’autunno nucleare sta per arrivare…
Halo 5: Guardians, Rise of the Tomb Raider, Gears of War: Ultimate Edition, Forza Motorsport 6… La lista dei giochi presenti in bundle con Xbox One continua ad allungarsi, e dopo l’inevitabile bundle “Elite” (quel controller spacca, sia chiaro), arriva la succulenta combo “Fallout 4 + Xbox One 1TB”, comprensiva anche di Fallout 3 in digital download.
Bethesda conclude così una serie di incisivi fendenti che senza dubbio spingeranno il gamer che ancora non l’avesse fatto a scegliere Xbox One come console di riferimento per il quarto capitolo della post-apocalittica saga, questo anche grazie a un piccolo privilegio di chi giocherà sulla console di casa Microsoft: l’accesso a tutte le mod create dagli utenti PC.
Si, gli stessi folli utenti PC che sono riusciti a creare l’enorme conversion mod chiamata Fallout: Lonestar, praticamente un gioco completamente nuovo, ambientato a El Paso, Texas, 50 anni prima degli eventi di New Vegas…
Il bundle sarà disponibile a novembre al prezzo di 399$. Un gioco mastodontico e una console potente e pronta a dare il massimo: cosa vuoi di più dalla vita?
…Thank you for listening to Tenpenny Tower radio service. Brought to you by Allistair Tenpenny…
Commenti