News 08 Ott 2015

Sony prepara il merchandise di Horizon: Zero Dawn

Il 2016 sarà l’anno di Aloy

Sony Computer Entertainment Europe si sta organizzando per lanciare il merchandise ufficiale di Horizon: Zero Dawn, l’action RPG sviluppato da Guerrilla Games che arriverà nel 2016. Secondo quando affermato da SCEE, la volontà è quella di lanciare un nuovo brand che comprenda giocattoli, collezionabili, abbigliamento ed editoria, il nuovo gioiello del 2016 di Sony.

David Evans, manager delle licenze Europee di SCEE, ha sostenuto che Horizon: Zero Dawn rappresenta “un’incredibile opportunità di licenza” e ha tutte le carte in regola per essere un marchio di successo nel 2016:

“La sensazione di epicità del gioco, la sua grafica mozzafiato, il forte sviluppo dei personaggi, il fantasioso sistema di combattimento e il peso commerciale di lancio di PS4 si amalgamano per creare un proprietà caldissima del 2016.

Guerrilla Games ha creato un lussureggiante mondo post apocalittico che i giocatori non vorranno lasciare e concedere la licenza al merchandise offre ai consumatori un modo per espandere questa straordinaria esperienza nella vita di ogni giorno.”

Secondo quanto affermato da SCEE il merchandise di Horizon: Zero Dawn arriverà nel quarto trimestre del 2016. Vi ricordiamo che l’action RPG sviluppato da Guerrilla Games e uno dei giochi di punta di PS4 del 2016 arriverà nella primavera del prossimo anno.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.PowerPoint Presentation


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni