Un piccolo update
[adinserter block=”1″]
Rocksteady ha rilasciato in queste ore la patch 1.09 per Batman: Arkham Knight. E’ un piccolo update che aggiunge la selezione del personaggio nelle Sfide AR e una lista di ulteriori piccoli cambiamenti.
Le Sfide AR sono sfide ad obiettivi che si possono trovare in giro per Gotham City e fin ad oggi era possibile affrontarle solo nei panni di Batman. Adesso, con la patch 1.09, sarà possibile affrontarle con tutti i personaggi giocabili di Arkham Knight.
Rocksteady ha anche parlato di come funzionerà adesso la selezione del personaggio per le Sfide AR:
“Nel menu delle Sfide AR, andate nella sfida che volete affrontare, e premete il tasto direzionale a destra o sinistra – vedrete la porzione dello schermo con la classifica rimpiazzata dai ritratti dei personaggi che avete a disposizione, e il nome del personaggio nel box di selezione sarà colorato di giallo.
Premete X su PS4 e A su Xbox One per confermare, e iniziate il combattimento con il personaggio che avete scelto.”
Per chi non avesse letto le note della patch, ve le riportiamo di seguito:
- Nuova feature – Gioca con un personaggio diverso nelle Sfide AR
- Nuova feature – Hard Mode disponibile per le Sfide AR e per le Sfide con la Batmobile dopo aver completato la New Story +
- Rimosse le mura nelle AR dove possibile per migliorare l’immersione
- Fixate e resettate le classifiche della Sfida AR per Newton’s Cradle
- Supporto per i contenuti aggiuntivi di Ottobre
Vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight è disponibile su PS4, Xbox One e (a breve) PC. Per maggiori informazioni continuate a seguirci
Commenti