La Complete Edition arriverà il 27 Ottobre in Nord America.
CI Games ha annunciato il lancio di Lords of the Fallen: Complete Edition, una versione aggiornata dell’intenso action RPG sviluppato da Deck 13 Interactive. La Complete Edition arriverà alla fine del mese di Ottobre completa di tutti i DLC usciti fino ad ora.
Oltre al DLC “The Ancient Labirinth“, la Complete Edition di Lords of the Fallen conterrà altri contenuti aggiuntivi inediti, tra cui:
- Pacchetto di armi demoniache: 3 temibili armi di origine malvagia: una spada bilanciata per attaccare e difendere, due pugnali gemelli per la potenza pura e un martello sottrattore di magia.
- Pacchetto cuor di leone: un set élite di armatura accompagnato da un martello e uno scudo altrettanto potenti.
- Monk Decipher: una nuova quest che scava a fondo nel Monastero di Keystone per reclamare un artefatto leggendario che reagisce di fronte a luoghi nascosti e tesori.
- The Foundation Boost e The Arcane Boost: ogni pacchetto contiene due carte risorsa per aggiungere Harkyn al viaggio.
Lords of the Fallen: Complete Edition sarà disponibile in Nord America a partire dal 27 Ottobre in tutti i negozi, per PS4, Xbox One e PC. Questa edizione sarà acquistabile al prezzo consigliato di 29.99 dollari. Per la versione Europa aspettiamo conferme dalla software house.
Per maggiori informazioni sul titolo in questione continuate a seguirci.
Commenti