Quando la prudenza non è mai troppa…
[adinserter block=”1″]
Sono ormai mesi che Ubisoft non perde occasione per ricordare e sottolineare il duro lavoro svolto degli sviluppatori per far uscire al meglio il nuovo Assassin’s Creed Syndicate dopo gli enormi problemi di cui soffriva Unity lo scorso anno, infatti, sempre a parol di sviluppatore, sembra che l’engine grafico sia stato ripulito dai bug e risulti ora molto più fluido e stabile rispetto al passato, come è possibile vedere in un lungo video-gameplay di ben 40 minuti registrato in presa diretta dalla versione Playstation 4 del titolo.
Soltanto alcuni giorni fa vi avevamo parlato della ormai classica patch del DayOne dal peso di soli 534 MB, ma sembra che Ubisoft quest’anno, dopo diversi lanci a dir poco disastrosi, non voglia correre rischi rilasciando il giorno del lancio anche una seconda patch, versione 1.11, dal peso di 541 MB che andrebbe a limare e rimuovere ulteriormente i problemi tralasciati con la prima patch e offrire così una solida esperienza videoludica grazie all’AnvilNext.
Attendiamo dunque la pubblicazione dei change-logs ufficiali di entrambe le patch per vedere cosa nello specifico andranno a migliorare per poi provare con mano l’avventura dei gemelli Frye e darvene un giudizio completo nella nostra recensione che arriverà a ridosso della release ufficiale.
Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate è ormai in dirittura d’arrivo, infatti è atteso su Playstation 4 e Xbox One per venerdi 23 ottobre 2015, mentre gli utenti PC dovranno avere ancora un po’ di pazienza visto che non arriverà sul mercato prima del 19 novembre prossimo.
Commenti