Un giuria di grande spessore assegnerà i premi quest’anno
[adinserter block=”1″]
Sul finire di ogni anno solare è ormai classico essere accompagnati verso il fatidico conto alla rovescia dai The Game Awards, manifestazione che va a premiare quei titoli e quelle software che si sono distinte nei precedenti 12 mesi.
L’edizione 2015 dei The Game Awards si terrà il prossimo 3 dicembre alle ore 21.00 italiane presso il Microsoft Theater e sarà condotto dall’ormai classico Geoff Keighley. L’evento sarà trasmesso gratuitamente in streaming in tutto il mondo tramite YouTube, Twitch, Steam, PlayStation Netowork, Xbox Live, TheGameAwards.com e su Verizon go90, sponsor di quest’ultima edizione che permetterà hai propria utenti di avere accesso ad una serie di contenuti extra sia prima che dopo lo show.
Geoff Keighley, presentatore storico dell’evento, ha affermato:
“Il 2015 è stato un anno da blockbuster per il gaming, e ora, con l’aiuto di go90, stiamo portando The Game Awards ad un livello successivo. Quest’anno vogliamo mettere i fans al centro dello show e dar loro la speciale opportunità di interagire con noi usando le loro console da gioco, dispositivi mobile e computer”
La giuria che assegnerà i premi quest’anno è composta dalle principali e più importanti figure dell’industria videoludica tra cui il CEO di Activision Eric Hirshberg, il COO di Electronic Arts Peter Moore, Hideo Kojima, il capo della divisione Microsoft Xbox Phil Spencer, il presidente di Nintendo America Reggie Fils-Aime, il CEO di Sony America Shawn Layden, Steve Allison di TellTale Games, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot, il presidente di Warner Bros. David Haddad e un membro non ancora annunciato di Rockstar Games.
La scorsa edizione dei The Game Awards è stata occasione per vedere il primo video-gameplay di The Legend of Zelda su Wii U e il trailer di debutto di Metal Gear Online, e da parte nostra speriamo che quest’anno il palco del Microsoft Theater mostri qualcosa di nuovo magari un trailer dell’atteso Mass Effect: Andromeda.
Commenti