Aperte le iscrizioni alla prima Closed Beta europea.
Daum Games ha aperto le registrazioni alla prima Closed Beta europea di Black Desert Online, l’MMORPG coreano sviluppato da Pearl Abyss in arrivo nel 2016 su PC. I giocatori che vogliono iscriversi possono farlo al seguente link.
La prima closed beta avrà inizio mercoledì 16 Dicembre 2015 e finirà martedì 22 Dicembre. Le registrazioni alla beta rimarranno aperte fino alla mattina del 9 Dicembre prossimo, dopodiché non sarà più possibile iscriversi. I partecipanti che verranno scelti riceveranno una email di conferma sul buon esito della richiesta, inoltre, non appena chiuse le iscrizioni e confermati i partecipanti, i giocatori dovranno aspettare notizie da Daum Games per la disponibilità del download del client di gioco.
I giocatori che hanno preacquistato il pacchetto Conqueror di Black Desert Online (quello da 99,99 euro) avranno accesso diretto alla prima closed e a quelle future, senza il bisogno di registrarsi.
Tra le novità introdotte dopo i risultati dell’Alpha Test ci saranno:
- Personalizzazione del personaggio migliorata, con 30 nuove skin, 40 nuovi colori per i capelli, nuovi tipi di barba e diverse novità per i personaggi di sesso maschile
- Migliorie al bilanciamento delle classi
- Migliorie al ciclo giorno-notte e meteorologico
- Nuove features tra cui la camminata
- Aggiustamenti alla Pozioni di saluti per migliorare gli scontri in PvP
- Testi completamente localizzati in inglese
- Livello massimo impostato a 50, con la modalità PvP disponibile dal livello 30
Come sempre vi ricordiamo che noi di GameSoul parteciperemo a questa prima Closed Beta. Se avete intenzione di giocare assieme a noi fatecelo sapere nei commenti!
Per maggiori informazioni su Black Desert continuate a seguirci.
Commenti