Modalità sopravvivenza e molto, molto altro…
[adinserter block=”1″]
Microsoft ha rilasciato, qualche giorno fa, alcune informazioni riguardanti i prossimi contenuti aggiuntivi per Rise of The Tomb Raider, il secondo capitolo della “nuova vita di Lara Croft”, con i relativi periodi di lancio:
- Endurance Mode (29 dicembre) – Si tratta di una modalità “uomo contro natura”, in cui la bella archeologa dovrà sopravvivere durante il giorno e la notte, con le dovute differenze di approccio. Di giorno sarà necessario procacciare cibo, acqua e sopravvivere ai nemici, di notte si avrà a che fare con animali selvatici aggressivi e la necessità di riposo. Si partirà con pochissimi aiuti, zero materiali e sarà obbligatorio recuperare tutti i beni in fretta per poter sopravvivere. Includerà un nuovo outfit e una nuova arma.
- Baba Yaga: The Temple of The Witch (primi mesi del 2016) – Una spedizione sovietica si è addentrata in una foresta inospitale siberiana e non ha più fatto ritorno. Toccherà a Lara scoprire i misteri di questa location: la strega Baba Yaga è tornata per tormentare i visitatori o si tratta di una leggenda? Questo DLC offrirà ore extra alla storia principale, con luoghi pieni di misteri da svelare, nemici letali da affrontare e molti enigmi da risolvere. Includerà un nuovo outfit e un nuovo arco.
- Cold Darkness Awakened (2016) – Una base di ricerca militare appartenente alla Guerra Fredda è stata violata, con essa i segreti di un’arma non ben definita in grado di trasformare bestie e uomini siberiani in macchine per uccidere in gradi di eseguire gli ordini senza remore. Sarà un combattimento all’ultimo sangue, Lara dovrà recuperare tutti gli armamenti sul campo per avere la meglio e, eventualmente, trovare l’alternativa alla distruzione totale dell’impianto. Includerà un nuovo outfit e una nuova arma.
In aggiunta a questi contenuti verranno rilasciate expedition cards esclusive e alcuni pack contenenti outfit e armi uniche.
Cosa ne pensate, i contenuti, almeno per ora, vi piacciono? Se non avete ancora acquistato Rise of The Tomb Raider sappiate che natale si avvicina e la nostra recensione è quello che vi serve per prendere una decisione!
Commenti