La maglietta con Crash al PSX non era un’anticipazione.
Per tutti coloro che si aspettavano qualche annuncio bomba durante la PlayStation Experience su due e tre classici di Sony, sembra proprio che il boss di Sony Shuhei Yoshida abbia gettato dell’acqua fredda sui nostri sogni, infrangendoli. Yoshida è stato molto attivo in questi giorni su Twitter, qualcosa di molto diverso rispetto alla normalità.
Nei suoi tweet, Yoshida ha discusso molto riguardo diversi rumor arrivati subito dopo l’inizio della conferenza Sony di sabato scorso, ma il focus è stato principalmente su due notizie che hanno iniziato a circolare con prepotenza: secondo alcuni utenti infatti, durante la conferenza, ci sarebbero stati alcuni dettagli che avrebbero potuto far pensare all’imminente arrivo di un nuovo Socom o persino di un nuovo Crash Bandicoot. Mentre per Socom le supposizioni sono per la maggiore campate in aria, per quanto riguarda Crash Bandicoot le speculazioni hanno iniziato a farsi concrete quando sul palco del PSX uno dei presentatori si è presentato indossando una maglietta con Crash stampato in bella vista.
Yoshida, al quale è stato chiesto se ci fosse la possibilità di vedere in futuro un nuovo capitolo per Socom o Crash Bandicoot, avrebbe risposto:
“Non abbiamo niente da annunciare su Socom, grazie comunque per la vostra passione.”
Yoshida ha anche sottolineato come i giochi PS2 che sono stati portati su PS4 non sono un segno di retrocompatibilità, ma semplicemente un versione rimasterizzata per permettere agli utenti di usufruire del nuovo supporto per i trofei. Inoltre, il boss di Sony ha affermato che se Final Fantasy VII verrà rilasciato come voluto da Square Enix, ovvero ad episodi, sarà molto meglio per il gioco stesso.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Fonte
Commenti