Ci crediamo veramente?
Al momento del suo annuncio quasi un anno fa all’E3 2015 di Los Angeles, id Software aveva programmato l’uscita del nuovo capitolo della serie Doom per il primo o secondo quarto del 2016 su PC, PS4 e Xbox One in un periodo non proprio ricco di altre uscite, ma da quel momento in poi più nessuno ha sentito parlare di finestre di lancio o altri dettagli in merito alla release, questo almeno fino ad oggi.
Stando a quanto riportato, per poi essere prontamente rimosso con la classica data da placeholder, da un noto placeholder, Doom 4 dovrebbe fare la propria venuta sul mercato il prossimo 30 giugno su tutte le piattaforme di lancio, anche se fino ad ora Bethesda non ha voluto commentare il rumor.
A rafforzare ancora di più l’ipotesi di un’uscita a giugno di Doom 4 sono le finestre di lancio di altri titoli Bethesda come Wolfenstein: The New Order e The Old Blood che uscirono, guarda caso, sul finire di maggio.
Per sapere quanto vero c’è dietro questa fuga di notizie non ci resta che attendere una conferma o una smentita ufficiale da parte di id Software e Bethesda, e se non vedete l’ora di sapere tutto sul nuovo Doom 4 vi consigliamo di leggere la nostra anteprima.
Commenti