Svelati i primi dettagli sui piani post lancio di The Division.
[adinserter block=”1″]
Ubisoft ha rivelato in queste ore i piani post lancio di Tom Clancy’s The Division, tra cui anche alcuni dettagli sui contenuti del Season Pass. Essendo un RPG online ambientato in un mondo aperto, The Division è stato realizzato con l’intento di offrire un’esperienza di gioco globale e di alto livello, permettendo ai giocatori di proseguire l’avventura al fianco dei propri amici anche dopo aver concluso la main quest.
Per mantenere l’esperienza di gioco completa, il team di sviluppo è già al lavoro sui contenuti post lancio, i quali includeranno nuove caratteristiche e funzionalità, aggiornamenti gratuiti e tre espansioni. Gli aggiornamenti, che come detto saranno gratuiti, aggiungeranno nuove modalità e diverse missioni cooperative che serviranno per testare le abilità dei giocatori e permetteranno di ottenere ricompense ricchissime.
Le tre espansioni che verranno rilasciate nel corso dell’anno per The Division saranno incluse nel Season Pass e espanderanno l’universo di gioco di The Division. Tra nuovi contenuti, equipaggiamenti ed elementi di gioco, ogni espansione sarà un fiume di novità per tutti i giocatori.
Vediamo insieme cosa ha rivelato Ubisoft sulle 3 espansioni:
- Espansione 1: Underground
La prima espansione renderà accessibile una nuova area negli inesplorati sotterranei di New York City, da esplorare insieme a un massimo di tre amici per un’intensa azione cooperativa. - Espansione 2: Survival
In questa seconda espansione, i giocatori dovranno sopravvivere il più a lungo possibile in ambienti estremamente ostili, che metteranno alla prova anche il più abile degli agenti. - Espansione 3: Last Stand
Purtroppo sulla terza espansione Ubisoft non ha ancora rilasciato informazioni, tuttavia, secondo quanto comunicato dalla software house, novità importanti verranno rivelate a breve.
Tutti i possessori del Season Pass riceveranno, al lancio del gioco, armi, skin ed equipaggiamenti aggiuntivi, oltre ad alcuni vantaggi che cambieranno ogni mese, tra cui ricompense esclusive e eventi speciali.
Il Season Pass sarà incluso nella Gold Edition e nella Sleeper Agent Edition di Tom Clancy’s The Division. Vi ricordiamo che The Division arriverà su PS4, Xbox One e PC l’8 Marzo 2016.
Non perdetevi in questi giorni la closed beta su Xbox One, dal 28 Gennaio, e su PS4 e PC, dal 29 Gennaio. La beta durerà fino al 31 Gennaio, quindi, se non avete ancora trovato un codice per l’accesso, affrettatevi.
Commenti