Bilanciamento degli eroi e nuove mappe.
[adinserter block=”1″]
La prima closed beta di Overwatch si è conclusa lo scorso novembre, garantendo a Blizzard un buon ammontare di materiale su cui lavorare grazie alla grande partecipazione della Community e ai continui feedback dei giocatori. Rintanati nel laboratorio di Winston, in questi due mesi gli sviluppatori di Overwatch hanno lavorato assiduamente per analizzare tutti i dati raccolti e per permettere l’introduzione di features interessanti già nel corso della nuova closed beta.
La nuova closed beta di Overwatch arriverà tra 5 giorni esatti, ovvero il 9 febbraio, e porterà con sé diverse novità, tra cui nuovi aggiornamenti e alcune features inedite. Vediamo nel dettaglio le novità introdotte da Blizzard:
- Nuovo sistema di progressione.
- Due nuove mappe.
- Una nuova modalità di gioco.
- Diversi aggiornamenti al bilanciamento degli eroi.
- Molti aggiornamenti alle partite private, tra cui la possibilità di avere compagni e avversari controllati dall’I.A.
Tutti i partecipanti alla beta potranno provare in anteprima i cambiamenti applicati da Blizzard nel corso di questi 2 mesi non appena il gioco tornerà attivo. Chi ha avuto la possibilità di partecipare alla prima sessione di test avrà diritto a partecipare anche alla fase successiva, prevista tra pochi giorni.
Blizzard, inoltre, affamata e desiderosa di nuovi feedback e pareri, ha deciso di invitare altri giocatori a partecipare alla closed beta. Se non lo avete ancora fatto, questo è il momento di iscrivervi sul sito ufficiale di Overwatch.
Overwatch arriverà su PS4, Xbox One e PC alla fine del secondo trimestre del 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.
Commenti