Sono state presentate oggi due nuove tastiere meccaniche da gioco: stiamo parlando delle Logitech G610, innovative e minimaliste keyboard full size, che integrano alcune fra le migliori tecnologie attualmente disponibili con un design degno di nota, in grado di assicurare massime prestazioni ed un’esperienza di gioco fluida e reattiva. Ujesh Desai, Vice Presidente e General Manager of Gaming di Logitech, ha dichiarato:
Gli appassionati sono alla ricerca di diverse opzioni. Le nostre nuove Orion G610 assicurano un design pulito e sofisticato oltre ad un’ampia scelta di tipologia di switch meccanici.
I due modelli disponibili, Logitech G610 Orion Brown e Logitech G610 Orion Red, godono di interruttori meccanici Cherry MX e ricercati dettagli come la trama delle impronte digitali ed il resistente cavo intrecciato, senza dimenticare l’illuminazione RGB avanzata. Quest’ultima è altamente personalizzabile utilizzando il Logitech Gaming Software (LGS) incluso, che consentirà al giocatore di programmare lo spegnimento o l’accensione degli effetti luminosi a piacimento.
Grazie al Logitech Gaming Software è inoltre possibile ottenere un miglior controllo del gioco, personalizzando, ad esempio, i propri titoli preferiti con i tasti macro custom da F1 a F12. Logitech G610 Orion Brown e Logitech G610 Orion Red saranno disponibili a partire da fine marzo ad un prezzo consigliato di 139 euro. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti