Ecco quanto tempo passerete in compagnia di Noctis.
Emergono i primi dettagli su Final Fantasy XV, i cui “lavori” sono ormai quasi giunti al termine. Durante un livestream tenutosi qualche minuto fa, il game director Hajime Tabata ha svelato alcune succose novità che potranno interessare tutti i fan dell’ormai storica saga creata da Square Enix.
Secondo Tabata, la durata della main quest del gioco sarà di circa 50 ore, ben 10 in più rispetto a quelle precedentemente stimate dai vari rumors. Attualmente il team di sviluppo del nuovo Final Fantasy è impegnato a stabilizzare il frame rate con l’obiettivo di fissarlo a 30 FPS.
Vi saranno comunque ulteriori novità sulle avventure del principe Noctis durante l’Uncovered, un evento programmato da Square Enix per mostrare i progressi compiuti dagli sviluppatori, e, soprattutto, per rivelare la data d’uscita del titolo, che, sicuramente, arriverà nei negozi entro fine anno.
Ricordiamo che Final Fantasy XV sarà disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One.
Pronti a prendere parte al conflitto tra il regno di Lucis e l’impero di Niflheim? Restate su Gamesoul per ulteriori dettagli.
Commenti