Le macchinine sfrecciano nei negozi.
Rocket League sta per arrivare in versione scatolata. Il fenomeno targato Psyonix, che al momento conta una community di circa 12 milioni di giocatori, dopo essere stato distribuito in digital delivery su Xbox One, PlayStation 4 e PC, verrà pubblicato anche in formato fisico, grazie a 505 Games.
L’ormai noto videogame, un successo di pubblico e critica che mescola alla perfezione le caratteristiche di un racing game arcade a quelle di un gioco di calcio, o, con l’arrivo dell’espansione Dunk House, a quelle di uno di basket, arriverà nei negozi il 24 giugno, in un’edizione speciale che conterrà inoltre 4 veicoli esclusivi, che, a quanto pare, non saranno acquistabili separatamente, a differenza della particolarissima Batmobile e della famosissima DeLorean.
E voi lo acquisterete? Potrebbe essere l’occasione giusta per gustarsi questo piccolo grande capolavoro e possederlo in una versione che, diciamoci la verità, fa la sua bella figura. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti