Ulteriori rumors sull’arrivo di Blood and Wine.
[adinserter block=”1″]
Ieri CD Projekt RED ha rivelato la splendida cover art di The Witcher 3: Blood and Wine, terza ed ultima espansione per le avventure dello strigo Geralt di Rivia. Blood and Wine concluderà il lavoro dello studio polacco su The Witcher 3, aggiungendo circa 30 ore di gameplay alla già corposa main story.
Pare che la pagina americana di uno dei più famosi retailer online si sia lasciato scappare la data di uscita di questa espansione, che è stata fissata per il 27 maggio. L’inserzione è stata prontamente rimossa, ma rimane comunque visibile sotto forma di screenshot qui in basso.
Come potete vedere, oltre alla data di uscita (che sembra alquanto veritiera) è presente anche il prezzo, fissato a 19,99 dollari statunitensi per il solo codice digitale. Attendiamo quindi ulteriori conferme da parte da parte dei ragazzi di CD Projekt RED, che paiono nel frattempo essere parecchio felici dello sviluppo di questo DLC.
Meanwhile at work… We're getting super excited about #BloodandWine with @pawpanasiuk. @witchergame pic.twitter.com/UAqmNAeTPP
— Marcin Momot (@Marcin360) April 15, 2016
The Witcher 3: Blood and Wine arriverà nella prima metà del 2016. Avete visto che l’espansione sarà così grande da necessitare di una colonna sonora propria registrata da zero? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti