Blood and Wine ci mostra Toussaint.
L‘ultima espansione del gioco più titolato del mondo, The Witcher 3: Wild Hunt, si mostra oggi con cinque nuovi screenshots ufficiali e nuove informazioni. Marcin Momot, Senior Social Media and Community Manager presso CD Projekt RED, ha dichiarato:
Posso già dirvi che Blood and Wine avrà una storia affascinante, con ogni sorta di colpo di scena che ci si aspetta dai nostri scrittori. Toussaint, il nuovo regno che stiamo creando per l’espansione, è diverso da qualsiasi altra cosa mai vista in Wild Hunt – un posto spensierato e colorato, ma l’istinto di Geralt dice che c’è qualcosa di più oscuro che sta accadendo, non visto. Riveleremo ulteriori dettagli a maggio, tuttavia per addolcire l’attesa ecco alcuni screenshot freschi freschi tratti dall’espansione!
Dai nomi delle immagini apprendiamo qualcosina in più sull’ultima avventura di Geralt di Rivia. come la presenza di Anna Henrietta, la duchessa di Toussaint visibile nel secondo screenshot, e dello Scolopendromorph, un nuovo, terrificante mostro. Avremo anche modo di conoscere le feste di Toussaint ed il vino Beauclair, probabilmente in un modo ancora più divertente rispetto alla scorsa espansione Hearts of Stone.
Godetevi gli screenshots e ricordate che The Witcher 3: Blood and Wine arriverà questa estate su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti