Square Enix seguita nella politica, iniziata oramai qualche anno fa, volta a portare su Pc ogni singolo capitolo del J-Rpg più famoso di tutti i tempi: sto parlando ovviamente della serie di Final Fantasy, che a breve vedrà l’esordio del quindicesimo, attessissimo, capitolo (per ora solo su console).
Dopo esser nato su Playstation 2 ed essere approdato su Playstation 3, PsVita e Playstation 4 in forme graficamente evolute, Final Fantasy X (ed il suo discusso seguito) sono pronti a sbarcare, il 12 Maggio 2016, sulla piattaforma master race per eccellenza, con una serie di implementazioni grafiche atte a sfruttare la endemica maggiore potenza di calcolo offerta dagli odierni pc.
Background, mostri, personaggi, tutto è passato sotto il sapiente filtro della conversione in alta definizione: in aggiunta a ciò è stata implementata la funzionalità di autosave ed una colonna sonora ri-arrangiata da zero.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a controllare la pagina steam di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster o a rimanere sintonizzati qui su GameSoul.it
Commenti