Il direttore del team di sviluppo di Final Fantasy XV, durante un’intervista da parte del produttore della serie di Tekken Katsuhiro Harada, ha dichiarato che da quando è subentrato nel ruolo di director nel 2012 ha dovuto dare una “raddrizzata al team”.
All’epoca tra i membri del team, secondo Tabata, c’era una “sorta di malattia” (che colpisce anche molti fan) per la quale ognuno ha una sua specifica e personale visione del mondo di Final Fantasy. E questo ha portato a dare maggior priorità alle proprie idee piuttosto che al successo dell’intero team.
Secondo il Main Director il pensiero dei suoi ragazzi era:
Se Final Fantasy è un team speciale, allora anche noi lo siamo visto che ne siamo i creatori. E quando Final Fantasy uscirà tutti lo ameranno.
Questa affermazione ha portato Tabata a dare una svegliata ai suoi ragazzi dicendogli appunto che non erano affatto speciali e che non devono pensare in modo individualista. Se capite il giapponese potete trovare QUI l’intervista originale, nel frattempo vi ricordiamo che Final Fantasy XV arriverà per Xbox One e PS4 il 30 settembre 2016.
Nel frattempo godetevi il nuovo trailer intitolato “World of Wonders Enviroment Footage“
Commenti