Dopo numerose indiscrezioni, Samsung ha finalmente svelato il Galaxy S7 Edge Injustice Edition, versione del top di gamma dedicata a Batman.
Lo smartphone è stato realizzato dal colosso coreano in collaborazione con Warner Bros e DC Entertainment con l’obiettivo di celebrare il terzo anniversario del gioco Injustice: Gods Among Us.
Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition sarà disponibile a partire da giugno in alcuni mercati selezionati, come Cina, Singapore, Corea, America Latina e Russia, ma presto saranno annunciate altre nazioni. Non si hanno ancora notizie per quanto riguarda invece il mercato italiano.
La confezione includerà, oltre allo smartphone e ai soliti accessori, il nuovo visore Gear VR, alcuni buoni per l’Oculus Store e dei crediti da utilizzare su Injustice: Gods Among Us.
Le caratteristiche tecniche del dispositivo rimarranno invariate rispetto alla versione originale, perciò troveremo un display da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 2560 x 1440 pixel, processore Exynos 8890, 4 GB di RAM e batteria da 3.600 mAh.
Commenti