Ci sono voluti 7 anni, ma alla fine il dado è tratto: il 25 ottobre prossimo uscirà in esclusiva su PlayStation 4 l’attesissimo The Last Guardian, gioco diretto da Fumito Ueda e sviluppato dai Japan Studios, già autori in passato di titoli dal grande successo come Ico e Shadow of the Colossus ed ora al lavoro su questa nuova avventura che si preannuncia altrettanto emozionante.
Era abbastanza ovvio che il titolo non sarebbe uscito semplicemente in un’edizione standard, ma che ci sarebbe stata anche qualche altra edizione un po’ più corposa (e costosa).Vi riportiamo i contenuti della Collector’s Edition così come sono comparsi sul listino di Amazon: questa versione conterrà il disco del gioco, una custodia speciale in acciaio, un libricino di 72 pagine contenente diversi artwork, la colonna sonora in digitale ed una statua raffigurante i due protagonisti.
In più questa edizione comprenderà anche un contenitore in legno dentro il quale poter inserire tutto il materiale riportato in precedenza. A fronte di una standard edition dal prezzo di 59,99$, questa edizione da collezione dovrebbe costare 119,99$. Ci teniamo a precisare che questa particolare collector’s edition non è stata ancora annunciata da noi in Europa, ma sarà nostra premura informarvi a tempo debito.
Che ne dite, ne vale la pena?
Commenti