Manca un mese circa al rilascio su PS4, Xbox One e PC di F1 2016 e in molti sono in fermento, accarezzando il proprio pad e il proprio volante da gaming come se fosse quello reale di un’auto da corsa. Nel video in testa all’articolo potete osservare tutta la velocità offerta dal titolo firmato Codemaster, in pista e nella pit lane.
F1 2016 vanta la più approfondita modalità Carriera mai vista e dà al giocatore la possibilità di creare la propria leggenda nel corso di dieci stagioni. Una volta selezionato un avatar, il numero da tenere e il team con il quale iniziare bisognerà impegnarsi al massimo per scalare la classifica. Cambiare team o decidere di creare una squadra che ambisca alla vittoria del campionato è una scelta da valutare molto bene, in quanto non solo il pilota fa la differenza, ma anche il team di Ricerca e Sviluppo e il proprio agente.
Per la prima volta nella storia del gioco sarà presente la Formation Lap e la Virtual Safety Car, mentre il livello di coinvolgimento è stato aumentato grazie all’aggiunta degli avviamenti manuali, dell’ingresso e della frenata manuale nella pit lane.
Siete in attesa di questo F1 2016, Racing Game che supporterà fino a 22 giocatori nel reparto multiplayer? Non manca molto, ecco qualche screen per ingannare l’attesa.
Commenti