Dopo aver presentato il suo nuovo titolo all’E3 intitolato Death Stranding, Hideo Kojima molto probabilmente farà rimanere i suoi fan sulle spine per moltissimo tempo, rivelando dettagli più o meno criptici del gioco a cadenza regolare ma senza svelarlo mai nella sua interezza. E’ lo stile dell’autore giapponese, che nel corso degli anni è rimasto sempre fedele a sé stesso e che di certo non ha cambiato registro adesso che dirige autonomamente un nuovo studio di sviluppo, dopo essersi definitivamente affrancato da Konami in una vicenda che ha fatto tanto parlare lo scorso anno.
In attesa di capire qualcosa di più sul nuovo progetto di Kojima-San, oggi quest’ultimo ha postato su Twitter un piccolo aggiornamento sui lavori in corso. Nella foto che potete vedere qui in basso appare un uomo seduto su una sedia, che con tutta probabilità presterà la sua immagine ad uno dei personaggi del gioco. Il suo volto è celato, quindi non sappiamo chi sia e naturalmente Kojima non l’ha rivelato.
Adjusting. pic.twitter.com/Mdjco8QL3N
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) September 10, 2016
Che le congetture abbiano inizio, dunque. In attesa di sapere quando arriveranno notizie più concrete, noi monitoreremo il lavoro del creativo ex-Konami in maniera costante.
Commenti