Geek & Tech 21 Ott 2016

Turtle Beach presenta lo Stream Mic

Turtle Beach, azienda californiana dedita, oramai da quaranta anni, alla creazione di prodotti audio di primissima qualità, è pronta a rilasciare lo Stream Mic, un prodotto che semplificherà, e di molto, la vita di tutti coloro che, per passione o per lavoro, sono dediti allo streaming di contenuti multimediali nel poliedrico mondo del web.

Che il vostro focus sia lavorativo o indirizzato verso il puro e semplice divertimento, Stream Mic contribuirà ad aumentare il livello qualitativo dell’audio da accoppiare ai vostri contenuti multimediali: Stream Mic rappresenta infatti il primo vero microfono desktop di qualità professionale creato esplicitamente per i giocatori dediti allo streaming direttamente dalle loro console. Che siate utenti di Youtube, MLG.tv o Twitch poco importa: Stream Mic, grazie alle sua compatibilità Plug and Play universale, rappresenterà la soluzione definitiva per qualsiasi tipo di streaming, indipendemente dalla sorgente dello stream.

[metaslider id=148602]

Pur essendo stato progettato specificatamente per Xbox One, è garantita la completa compatibilità con PlayStation 4 (Normale o Pro), Pc e Mac: potrete dunque portarvi a casa un dispositivo di registrazione professionale, completamente plug and play ed in grado di interfacciarsi con qualsiasi macchina da gioco o sistema di riferimento disponibile sul mercato. Di seguito, alcune delle caratteristiche dello Stream Mic:

  • Facile streaming dal vivo da console: il primo microfono per desktop di qualità professionale progettato per chi effettua lo streaming direttamente da Xbox One e PlayStation®4.
  • Compatibilità universale: compatibilità plug-and-play universale tramite una singola connessione USB a Xbox One, PlayStation®4, PC o Mac.
  • Schemi microfono adattabili con tecnologia TruSpeak™: acquisizione della voce in alta definizione con modalità da tavolo e con asta per una nitidezza eccezionale.
  • Prestazioni di elaborazione professionali: equalizzazione, guadagno e compressione digitale come negli studi di registrazione per offrire una prestazione vocale superiore.
  • Amplificatore cuffia integrato: un’uscita cuffia a latenza zero che offre un monitoraggio preciso sui livelli del suono di gioco e della voce.
  • Regolazione voce personalizzata: un software scaricabile, rapido e facile da usare, offre delle configurazioni vocali per personalizzare l’uscita in streaming.
  • Diverse opzioni di fissaggio: può essere montato su aste e basi microfono standard da 15 cm (disponibili a parte).
  • Soluzione di registrazione completaperfetto per registrare telecronache, discorsi, podcast, narrazioni fuori campo, interviste e tanto altro.

Lo Stream Mic di Turtle Beach sarà disponibile sul mercato dal 23 Ottobre 2016, al prezzo consigliato di 99,99€.


Commenti