Geek & Tech 26 Ott 2016

Nel cuore della GamesWeek, abbiamo trovato i diamanti di Asus

Al centro di tutto lo spazio destinato alla roboante folla accorsa per la GamesWeek di Milano, in piena vista, c’era un piccolo angolo di futuro. Quel futuro che appartiene ai gamers e che molti attendono con fervore, quel futuro che profuma fortemente di tecnologia nuova. Al centro di tutto questo, c’era Asus.
E’ quasi impossibile che gli astanti della manifestazione si siano potuti perdere l’enorme stand dedicato ai prodotti di quest’azienda, sito proprio al centro del padiglione principale, perciò, soprattutto per chi non ha avuto la fortuna di incontrare la grande famiglia Asus alla GamesWeek di Milano, noi di GameSoul siamo qui a raccontarvi le meraviglie che abbiamo avuto modo di vedere in questa tana del bianconiglio altamente tecnologica…

Le novità principali presentate da Asus alla Milano GamesWeek sono state chiaramente quelle dedicate al mondo del gaming di un certo livello, e questo anche perché la sesta edizione della manifestazione milanese, ha coinciso con il decimo anniversario del marchio ROG (Republic of Gamers), brand nato per fornire agli utenti quanto c’è di meglio nel campo del gaming, mantenendo comunque lo stile, l’affidabilità e la potenza dei prodotti Asus.

asus-1

A disposizione dei visitatori, una folta schiera di prodotti già disponibili sul mercato, ed anche un bel po’ di quelli che lo saranno a breve nei prossimi mesi. Una tra le novità principali che ci ha colpito particolarmente, è stata la possibilità per i rivenditori finali di accedere ad un catalogo completo dei componenti Asus, ed avere così la possibilità di creare dei veri e propri sistemi personalizzati in tutto e per tutto in base alle esigenze specifiche del cliente. Ne abbiamo potuto osservare qualche esemplare, e dobbiamo dire che ne siamo rimasti favorevolmente colpiti. In questo modo, tutti i modelli che sarà possibile creare (in foto alcuni di quelli presenti allo stand), saranno frutto quindi non solo dell’esperienza che Asus mette nella creazione e nella produzione dei suoi componenti, ma anche di quella dei rivenditori, che con “materiale” di grande qualità e con altissime prestazioni, potranno offrire ai propri clienti dei veri concentrati di tecnologia.

A maggior ragione quindi, mettetevi comodi e rilassatevi, perché lo spettacolo sta per cominciare…

pagina-successiva-def

Commenti