Per continuare a festeggiare i 20 anni di Pokémon, continuano le distribuzioni dei leggendari pocket monster presso i negozi GameStop che partecipano all’iniziativa. Dal 1° novembre tutti i giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS potranno visitare un punto vendita GameStop per ricevere gratuitamente Genesect, uno dei Pokémon misteriosi della regione di Unima!
Genesect è il celeberrimo Pokémon Paleozoico apparso sulla scena per la prima volta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca nel 2012. Si tratta di un antico pocket monster di tipo Coleottero e Acciaio modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena. Genesect può avere con sé quattro moduli diversi, ognuno dei quali ha un colore diverso e può modificarne il tipo della mossa Tecnobotto. Ecco le caratteristiche del Genesect di questa distribuzione:
- Livello: 100
- Tipo: Coleottero/Acciaio
- Abilità: Download
- Mosse: Tecnobotto, Bombagnete, Solarraggio e Segnoraggio
Una volta che avrete reperito il codice di Genesect, potrete riceverlo all’interno della vostra copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y seguendo i seguenti passi:
- Collegate a Internet la vostra console Nintendo 3DS. Per il Servizio al consumatore Nintendo, visitate support.nintendo.it.
- Avviate la vostra copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y.
- Selezionate Dono Segreto nel menu di avvio.
- Selezionate Ricevi dono, quindi scegliete Sì.
- Selezionate Tramite codice seriale, poi Sì, quindi nuovamente Sì per collegarvi a Internet.
- Inserite il vostro codice.
- Restate a guardare mentre avviene il trasferimento del vostro Genesect!
- Parlate alla postina che troverete in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il vostro Genesect.
- E non dimenticate di salvare il gioco!
I codici saranno distribuiti fino a esaurimento scorte e saranno utilizzabili fino al 30 Novembre 2016. Sapevate che Genesect potrà essere trasferito in Pokémon Sole e Luna, grazie alla Banca Pokémon. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti