Blizzard Entertainment ha a disposizione una mole di giochi di grande successo da potersi permettere, ogni anno, di tenere un evento dedicato durante il quale può annunciare delle novità: il BlizzCon 2016.
Un annuncio importante riguarda, tra le altre cose, il popolarissimo gioco di carte per PC e sistemi mobile Hearthstone, e più nello specifico la nuova espansione intitolata “I bassifondi di Meccania”.
Questa espansione è la quarta in ordine cronologico, e viene dopo “Il Gran Torneo”, “Sussurri degli Dei Antichi” e la più recente “Una notte a Karazhan”. Andiamo a scoprire insieme le novità!
- Nuove carte: Meccania è un luogo pieno di strade malfamate, che nascondono tanti pericoli ma anche moltissime opportunità, come ad esempio le 132 nuove carte messe a disposizione;
- Benefici unici: il comando della città è nelle mani di tre famiglie criminali, ovvero gli Sgherri Torvi, il Loto di Giada e la Kabala. Ognuna di queste tre famiglie offre dei benefici unici a tre specifiche classi di Hearthstone, dando la possibilità di acquisire carte non disponibili ai rivali in modo tale da specializzare ulteriormente il proprio mazzo;
- Buste di carte specifiche per l’espansione: per chi vorrà farsi trovare ancora più pronto all’uscita dell’espansione, è possibile fin da ora pre-acquistare 50 buste relative alla stessa al prezzo di 44,99 euro. L’acquisto può essere effettuato soltanto sul sito che trovate cliccando qui.
Nuove battaglie attendono i giocatori di Hearthstone: a presto per saperne di più sulla nuova espansione annunciata da Blizzard!
Commenti