È passato solo qualche giorno dall’annuncio di Bravely Default: Fairy Effect per iOS e Android e già fioccano i primi gameplay dei 5000 fortunati aventi accesso alla Closed Beta.
Ve ne proponiamo uno che svela l’enorme possibilità di customizzazione del proprio personaggio, mostra alcune interazioni con gli NPC e – cosa più importante – rivela la natura multiplayer del titolo. Dopo una breve sequenza scriptata, infatti, il giocatore si ritrova nella piazza di una cittadina con tanto di fontana e bacheca degli annunci, circondato da altri utenti.
Per ora non c’è molto da segnalare, se non dei tempi di caricamento per le schermate di gioco che sfiorano (e spesso superano) il minuto. Si tratta tuttavia di un problema comprensibile dato che il gioco è ancora in fase di sviluppo, quindi nulla che al momento possa farci preoccupare.
Bravely Default: Fairy Effect è il primo titolo del franchise Bravely Default ad allargare il proprio raggio d’azione su dispositivi mobile iOS e Android. Prodotto da Square Enix e sviluppato da Silicon Studio, il gioco è fresco di annuncio con una closed beta appena agli inizi. Nell’attesa di scoprire ulteriori immancabili dettagli su questo ambizioso titolo, restate connessi su GameSoul.
Commenti