Red Barrels, gli sviluppatori dietro ad Outlast 2, hanno aperto una campagna per la raccolta fondi su Kickstarter per un “companion product” molto, molto particolare. Trattasi infatti di un paio di pannoloni da gamer, per evitare l’incontinenza durante le sessioni di gioco con il terrificante ultimo capitolo di Outlast.
Creato in collaborazione con i progettisti locali, abbiamo sviluppato un prototipo di pannoloni che unisce praticità, comfort e stile, così i giocatori possono sperimentare il terrore totale senza preoccuparsi di sporcare il loro ego (o i loro divani). Le Underscares sono indossabili, confortevoli, di alta qualità e, soprattutto, lavabili.
Il prodotto prende il bizzarro nome di Underscares, nonostante l’idea sembri una trovata pubblicitaria o uno scherzo, i ragazzi di Red Barrels ci assicurano che le mutande da gioco esistono e la relativa campagna è reale. Se vi interessa, potete visitare la pagina kickstarter tramite questo link. Outlast 2 è previsto per il primo trimestre del 2017 su PC, Xbox One e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti