Dopo le innumerevoli novità introdotte con il Foundation Update di pochi giorni fa, Hello Games è tornata con l’annuncio di una nuova e minore patch per la versione PC. Questo aggiornamento comprende principalmente correzioni e risoluzioni di problemi segnalati dai giocatori Pc. Vediamo uno per uno, e nel dettaglio, le novità che verrano apportate al gioco con questa patch:
- Seguendo le segnalazioni di alcune persone che incontrano problemi quando vengono installate mod non supportate dal gioco, abbiamo aggiunto uno strumento che mostrerà una schermata di avviso delle mod riconosciute durante il caricamento del gioco. Un click con il mouse o la pressione di un tasto sulla tastiera toglieranno questa schermata.
- Permessa la ridefinizione dei tasti per supporto alle tastiera Azerty del menù di costruzione e del menù di accesso rapido.
- Risolto il problema che, in alcuni rari casi, impediva agli NPC di dare ai giocatori un dialogo importante per una missione.
- Risolto un bug che causava il trasferimento di alcuni oggetti chiave dall’inventario della exotuta all’inventario dell’astronave. Nota: questa è una patch preventiva e non risolverà il problema di coloro che hanno già incontrato questo bug. Abbiamo però una soluzione per coloro che hanno dovuto affrontare questo problema che verrà rilasciata nella prossima patch dopo questa.
- Seguendo i feedback dei giocatori, abbiamo reso più chiari i messaggi che si ricevono qunado al giocatore gli viene data una tecnologia che già conosce.
- Risolti un certo numero di rari crash (Se il gioco continua a crasharvi, per favore inviate un crash report e includete il vostro crash dump).
- Sistemato il riconoscimento del monitor su PC con software di desktop remoto di terze parti e applicazioni per lo schermo condiviso.
- Avviare il gioco attraverso il file .exe non dovrebbe più dare l’errore Init di Steam.
Non è stata ancora rivelata la data di uscita del prossimo aggiornamento. Hello Games si sta prodigando a trasformare No Man’s Sky nel gioco che aveva promesso ai giocatori e noi di GameSoul saremo qui a seguirli in questo lungo percorso.
Commenti