Mentre la presentazione ufficiale di Nintendo Switch si avvicina a grandi falcate, vengono anche annunciati i primi giochi provenienti dalle terze parti. Quest’oggi parliamo di The Sacred Hero, un gioco di ruolo confermato per la nuova console Nintendo (e PC), sviluppato dallo studio Simplistic Entertainment in uscita nel corso del 2018. Il titolo è ancora piuttosto misterioso, e d’altronde manca almeno un anno alla sua uscita, così come sono poche le informazioni a nostra disposizione sul team di sviluppo. Quest’ultimo ha specificato chiaramente di trovarsi ancora in una fase preliminare dei lavori, ma indubbiamente in questa fase ogni nuovo prodotto destinato alla nuova console Nintendo suscita interesse.
Nello scorso E3 il gioco fu in realtà già mostrato al pubblico, ma si trattava più che altro di un prototipo. Come potete vedere dal video seguente, si trattava di un GDR in due dimensioni che adesso si è evoluto con una grafica tridimensionale:
Ecco invece il video pubblicato in queste ore, della durata di circa un minuto, che presenta uno scorcio grafico dal look decisamente più moderno. Un’altra avventura a base di missioni, tesori e nemici ci aspetta su Switch? Non ci resta che aspettare per saperlo.
Commenti