Styx: Shards of Darkness, come il suo predecessore Master of Shadows, ruota intorno alle capacità stealth del goblin protagonista e Cyanide è fiera di mostrarvele nel trailer Art of Stealth.
I goblin sono piccoli, agili e furbi, e il nostro Styx, in quanto capostipite della razza, è l’impersonazione prima di queste qualità. Infiltrarsi in una base elfica pullulante di guardie? È un gioco da ragazzi, basta usare un po’ d’astuzia, il nostro fidato pugnale e, perché no, un pizzico di magia. Di certo l’abilità di lanciare i cloni direttamente addosso alle guardie è piuttosto utile, e le nuove trappole sembrano davvero interessanti. L’invisibilità ovviamente è sempre un bel vantaggio, anche se non si tratta di una novità. Ma tutte queste mirabolanti capacità non servono a niente senza un’attenta pianificazione, sta sempre a voi l’arduo compito di trovare la via.
Styx: Shards of Darkness uscirà su PS4, Xbox One e PC a marzo 2017. Preparatevi ad arrovellarvi il cervello per uscire vivi dai dedali di Korrangar, e ricordate che la cosa più importante non è arrivare all’obiettivo, ma farlo con stile.
Commenti