News 23 Gen 2017

Red Dead Redemption 2: sarà questa la data d’uscita?

Arrivano notizie dall’Inghilterra che riguardano Red Dead Redemption 2, il nuovo titolo di Rockstar Games del quale fino ad ora abbiamo visto un trailer e nulla più. Le notizie ufficiali sono state praticamente inesistenti in questi mesi, e come avviene di solito in questi casi abbiamo fatto affidamento sulle fonti più affidabili per rivelarvi qualche dettaglio in più su un gioco attesissimo.

Come al solito, Rockstar mantiene grande riserbo sui propri titoli e questo terzo capitolo della saga Red Dead non fa eccezione. Ancora una volta lo studio di sviluppo si è ripromesso di porre una cura maniacale nel prodotto, prendendosi tutto il tempo necessario. A quanto pare però qualcosa si sta muovendo, dal momento che ben due rivenditori di videogiochi britannici hanno riportato una data di uscita per il titolo.

Le date di uscita non sono uguali, ma comunque molto vicine tra loro. Si parla infatti del 2 ottobre nel primo caso e del 20 ottobre nel secondo caso, comunque sempre all’interno di quel periodo autunnale che rappresenta una delle poche certezze. Il capitolo precedente è uscito nel 2010, perciò qualche giorno in più o in meno non rappresenterà un problema dopo tutta questa attesa, ma siamo comunque ansiosi di saperne di più su questo progetto che si preannuncia davvero colossale.

In attesa di saperne di più, rimanete con noi: le notizie dal vecchio West sono dietro l’angolo.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni