News 24 Gen 2017

E’ in arrivo il secondo DLC di Deus Ex: Mankind Divided

Square Enix ed Eidos Montreal hanno annunciato la prossima pubblicazione di “A criminal past”, nuova espansione di Deus Ex: Mankind Divided che si svolgerà prima degli eventi narrati in quest’ultimo. Ancora una volta torna in azione l’agente speciale Adam Jensen, in una delle sue prime azioni per la Task Force 29, e con lui arriveranno nuovi personaggi a partire da una vecchia conoscenza, Delara Auzenne.

Questa nuova missione porterà Jensen in una prigione di massima sicurezza, ed oltre a doversi confrontare con informazioni scottanti e temibili avversari dovrà anche venire a patti con il suo ruolo di agente. Ci saranno quindi decisioni da prendere, situazioni nelle quali il dovere e la propria etica entreranno in conflitto l’uno con l’altra.

L’espansione sarà scaricabile a partire dal prossimo 23 febbraio, e naturalmente sarà inclusa nel Season Pass che ha accompagnato l’uscita del gioco nello scorso mese di agosto. Non si hanno notizie invece sul costo di questo DLC, qualora vogliate acquistarlo singolarmente. Dopo i contenuti riservati a chi aveva preordinato il titolo (e successivamente resi disponibili gratuitamente per tutti) e la prima espansione “System Rift”, ecco che “A criminal past” si propone di arricchire ulteriormente l’universo narrativo di questo titolo.

In attesa di altre notizie sulla saga, rimanete sintonizzati su GameSoul: a quanto pare, Adam Jensen e i suoi compagni hanno ancora molte storie da vivere.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni