News 09 Feb 2017

IO Interactive è al lavoro su una nuova IP

IO Interactive è balzata alle cronache negli ultimi anni per l’eccellente lavoro realizzato con la saga di Hitman. Dopo l’ottimo capitolo sottotitolato Absolution ed uscito nel 2012 su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360, il 2016 è stato il grande anno dell’Agente 47 che attraverso 6 diversi episodi e tanti aggiornamenti ricevuti col tempo ha raggiunto consensi pressoché unanimi di critica e pubblico.

Il successo è stato talmente elevato che il team di sviluppo è già al lavoro sulla seconda stagione: in attesa di avere novità su questo progetto, oggi c’è un’altra interessante notizia che riguarda i ragazzi danesi. Secondo un annuncio di lavoro pubblicato, infatti, lo studio sarebbe al lavoro su una nuova proprietà intellettuale. Più in particolare, lo studio cerca un gameplay programmer che abbia esperienza nella realizzazione di giochi ad alto budget e che conosca le piattaforme di nuova generazione, oltre che il PC, ed in particolar modo che sia in grado di utilizzare il motore grafico Unreal Engine.

A detta degli stessi sviluppatori, il gruppo impiegato su questo nuovo titolo è piuttosto piccolo e non ci sono delle novità da rivelare a breve. Ma visto il loro talento e la collaborazione con un gigante del mercato come Square Enix, possiamo aspettarci qualcosa di interessante nel prossimo futuro. Rimanete con noi, non appena sapremo di che si tratta lo scriveremo qui, sempre su GameSoul.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni