Continua a salire l’attesa per Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, la collezione che gli amanti della saga aspettano ormai da tempo immemore e che “dovrebbe” essere un’esclusiva PS4, anche se i dubbi permangono. Di sicuro, però, tutti gradirebbero avere già in mano il controller per comandare Crash nelle sue avventure, quando invece manca ancora un po’ di tempo al lancio ufficiale del gioco.
Nella giornata di ieri, sul profilo Twitter di PlayStation è dunque comparso un video del gioco che mostra un intero livello di Crash Bandicoot 2, facendo vedere sia la run per completare il time trial, sia quella per raccogliere tutti gli oggetti collezionabili. Senza ombra di dubbio, questo video contribuisce a far salire ancora di più l’attesa per la collezione.
Il prezzo di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è del resto più basso del previsto, ovvero circa 40€, e la sua data di lancio è fissata per il prossimo 30 giugno. L’abbiamo provato anche noi durante la GDC 2017, quindi non dovete assolutamente perdervi la nostra anteprima.
Check out the first gameplay of the 'Hang Eight' level from Crash Bandicoot 2, now fully remastered in the Crash Bandicoot N. Sane Trilogy! pic.twitter.com/JbhLrDLnnw
— PlayStation (@PlayStation) March 10, 2017
Commenti