Oltre alla lunga ed articolata campagna a giocatore singolo, Mass Effect Andromeda conterrà un comparto multigiocatore di tutto rispetto, dove un massimo di quattro giocatori affronteranno orde di nemici crescenti su cinque mappe dedicate. Una profonda personalizzazione del personaggio ci permetterà di scegliere fra venticinque configurazioni diverse per il nostro personaggio, insieme alla possibilità di equipaggiare le armi e le tecnologie che incontreremo durante il nostro viaggio.
Il sistema di progressione stratificato ci permetterà di ottenere esperienza dopo ogni battaglia, ed i nostri amici progrediranno insieme a noi. Ricordate che nonostante il multigiocatore sia un’ottima aggiunta, nella campagna principale potremo dialogare con oltre 1200 personaggi: un traguardo ragguardevole che promette un’altissima interazione. Date inoltre un’occhiata allo spettacolare trailer di lancio, mente vi ricordiamo che il gioco non sarà doppiato in italiano all’uscita ma avrà un voice over di tutto rispetto grazie alla presenza di alcune personalità importanti dell’industria cinematografica.
Siete pronti a combattere per una nuova Terra? Il viaggio per trovare una nuova casa per l’umanità comincia il prossimo 23 marzo su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti