Grazie ad un approfondimento di Game Informer, sono arrivate alcune informazioni su Uncharted: The Lost Legacy, in particolare su colui che rappresenterà l’antagonista principale. Il suo nome è Asav, il capo di un gruppo ribelle che ha lavorato in passato per il governo. Le sue azioni si sono spinte fino al dissotterramento di tesori nascosti, oltre a mosaici e artefatti con un notevole significato culturale: le ragioni di questi gesti sono ovviamente all’interno del gioco.
Shaun Escayg, creative director di Uncharted: The Lost Legacy, ha descritto così il personaggio di Asav:
Ha una storia passata con il governo. Si è sentito escluso dai tentativi di mettere fine ai conflitti che il governo sarebbe poi riuscito a risolvere. Ora è un lupo solitario, un ribelle che sta provando a creare la guerra per trarne profitto.
Gli sviluppatori dicono che Asav crede fortemente nella propria causa, giusta o sbagliata che sia: essendo un mondo di ladri dove tutti pensano solo a se stessi, si tende a incontrare personaggi con morali che oscillano sempre tra il bene e il male. Inoltre, Asav e Nadine si conoscono, avendo lavorato insieme in passato.
Uncharted: The Lost Legacy è un DLC stand alone esclusivo per PS4. Sarà disponibile sia in formato fisico che digitale: se avete acquistato la Digital Deluxe Edition o l’Explorer Pack di Uncharted 4, avrete accesso all’espansione direttamente al lancio, senza ulteriori transazioni.
Potete leggere anche altri dettagli da Uncharted: The Lost Legacy arrivati grazie a Game Informer, oppure aspettare il prossimo aggiornamento gratuito di Uncharted 4, in arrivo a breve e in annuncio proprio oggi.
Commenti