Se siete appassionati del popolare gioco Yo-Kai Watch, non potete lasciarvi sfuggire questa opportunità. Da poche ore è infatti disponibile Yo-Kai Watch Wibble Wobble per dispositivi iOS ed Android, e si basa naturalmente sulla famosa serie animata proponendo elementi da puzzle game e da gioco di ruolo.
Ambientato nel mondo di Valdoro, questa nuova iterazione gratuita della serie vi consentirà di combattere al fianco di Jibanyan, Komasan ed altre creature al fine di sconfiggere e stringere amicizia con decine di Yo-Kai sparsi in giro per l’ambientazione. L’applicazione ha già riscosso un ottimo successo in Giappone ed in altre parti del mondo, con oltre 10 milioni di download, e da oggi sbarca anche sul territorio europeo.
Il gameplay è molto incentrato sui combattimenti, e prevede che con lo scorrere delle dita riuscita a collegare di volta in volta i vostri Wib Wob uno con l’altro, in modo tale da formarne di sempre più grossi e potenti prima di attaccare l’avversario. Non solo. Più sarete veloci ad effettuare i collegamenti e prima riempirete la barra “Delirio”, che vi renderà temporaneamente invincibili.
Un’altra arma molto importante a vostra disposizione è la possibilità di stringere amicizia con gli Yo-Kai sconfitti. Portandoli dalla vostra parte potrete apprendere nuove abilità e sbloccare dei nuovi alleati molto potenti. Per quanto riguarda le missioni, invece, ce ne sono di tre tipi: giornaliere, normali ed eventi.
Siete pronti a gettarvi nell’avventura? Yo-Kai Watch Wibble Wobble vi attende gratuitamente sui dispositivi iOS ed Android, in attesa dell’uscita di Yo-Kai Watch 2 su Nintendo 3DS il prossimo 7 aprile. Continuate a seguirci per saperne di più.
Commenti