Tra i giochi attualmente in sviluppo uno dei più particolari e curiosi è certamente Metal Gear Survive, il primissimo progetto legato alla saga di spionaggio dopo la dipartita del suo creatore Hideo Kojima. Sappiamo certamente che Metal Gear Survive si concentrerà maggiormente sulla cooperativa e che si tratterà più di uno spin-off che di un nuovo, vero capitolo principale, ma per il resto le notizie latitano.
Se escludiamo il trailer di annuncio dello scorso E3 ed un singolo video di gameplay, non abbiamo visto granchè del gioco. Nelle scorse ore però è intervenuta Konami a dissipare ogni dubbio, affermando che nel corso del prossimo E3 (quindi tra poco più di un paio di mesi) verranno presentati nuovi video sul gioco, ed una demo sarà giocabile da parte degli utenti che parteciperanno alla fiera losangelina.
Ora bisognerà vedere se la presentazione di queste novità verrà effettuata durante una delle conferenze, oppure se verrà rilasciato a parte. L’importante è avere le prime indicazioni su questo titolo pad alla mano, per verificare le differenze tra lo stesso e i precedenti capitoli e per capire un po’ di più la direzione che sta prendendo una delle saghe più di successo nella storia dei videogiochi. A presto per tutti gli aggiornamenti, sempre qui su GameSoul.
Commenti