Sono passati un paio di mesi dall’uscita di Tides of Numenera e, nonostante l’immensità del gioco, InXile Entertainment ha deciso che era ora di aggiungere ulteriori contenuti, seguendo i suggerimenti dei fan.
Il DLC Servant of the Tides, oltre ad apportare vari miglioramenti alle performance su console e alle battaglie, aggiunge due elementi fondamentali:
- Oom (il giocattolo): è l’equivalente di un compagno animale, solo che essendo in Numenera, è in realtà un compagno artefatto. Oom ci accompagnerà nelle nostre avventure e ci aiuterà a svelare i misteri dell’antica civiltà che l’ha creato.
- Codex: il Nono Mondo è incredibilmente esteso e pullulante di storie tutte da scoprire, per questo avere un diario di viaggio può essere decisamente utile. Esplorando nuovi luoghi e incontrando nuove creature, il Codex si aggiornerà automaticamente, fornendo utili e interessanti informazioni aggiuntive sul mondo di gioco.
Tides of Numenera: Servant of the Tides è disponibile gratuitamente da oggi su Xbox One, PS4 e PC. Riprendete il vostro controller, c’è ancora molto da fare.
Commenti