News 27 Mag 2017

Sony potrebbe annunciare una nuova console portatile all’E3

Ci avviciniamo a grandi passi all’E3, e come da tradizione le settimane che precedono la fiera sono ricche di rumor, mezze verità e speculazioni. Oggi se ne aggiunge uno piuttosto affascinante, che riguarda i piani a medio-lungo termine di Sony: sembra infatti che la compagnia nipponica potrebbe annunciare una nuova console portatile all’E3, o comunque nel corso dei prossimi mesi. Naturalmente specifichiamo a chiare lettere che si tratta di un rumor, ma come ogni rumor vediamo quali sono le fondamenta che lo sorreggono.

In questo caso, la “soffiata” proviene da una compagnia cinese che si occupa di comunicazione. Da questa compagnia sono trapelate delle informazioni secondo le quali alcuni dei dipendenti sono stati invitati da Sony presso i loro uffici per presentare una nuova console portatile, per ora ribattezzata “PSP 3” e che andrebbe a sostituire PlayStation Vita, uscita nel 2012.

Il rumor, se confermato, sarebbe abbastanza clamoroso. Con il passare degli anni PlayStation si è concentrata più che altro sulle console casalinghe, ed il successo di PlayStation 4 ha probabilmente spinto ancora di più la compagnia ad impegnarsi per far sì che gli ottimi risultati raggiunti diventassero ancora migliori. Ciò non esclude, tuttavia, che ci siano delle novità in serbo anche per una nuova console portatile. Noi restiamo alla finestra, voi continuate a seguirci per sapere se questo (ed altri) rumor diventerà realtà.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni