News 06 Giu 2017

Sony farà grandi annunci su dei giochi giapponesi all’E3

Non c’è bisogno di riscaldare ulteriormente l’atmosfera in questi giorni, e non ci riferiamo ai primi caldi estivi. La testa è rivolta alle notizie che arriveranno da Los Angeles, e già in questi giorni si stanno susseguendo annunci di un certo rilievo che lasciano presagire altre, grandi cose per l’E3. Oggi è il presidente di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Layden, a condividere delle informazioni molto importanti su ciò che la compagnia ha in programma per l’evento.

Layden ha infatti parlato del supporto degli sviluppatori giapponesi, dicendosi soddisfatto di come questi ultimi stanno lavorando su PlayStation 4. Ma di spazio per nuovi e non annunciati titoli ce n’è ancora molto, ed in questo senso ci possiamo aspettare ulteriori novità proprio a Los Angeles:

Dopo un periodo nel quale gli studi nipponici si sono concentrati sulle piattaforme mobile, stiamo assistendo ad un loro grande ritorno sulle console. Abbiamo diversi grandi annunci da fare all’E3, e state certi che avremo molti giochi da mostrarvi. Titoli come Resident Evil 7, Final Fantasy XV, NieR: Automata, Persona 5 e Nioh stanno lì a dimostrare la qualità di questi prodotti. Bloodborne 2? Certo che mi potete chiedere se lo annunceremo, ma è anche certo che io non vi risponderò.

Insomma, se prima si potevano coltivare delle speranze adesso c’è un motivo in più per credere che la conferenza Sony sarà di alto profilo. Rimanete con noi, l’E3 deve ancora partire ma il clima è già rovente.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni