Il 10, l’11 ed il 12 giugno si terrà l’EA Play, evento organizzato da Electronic Arts a Los Angeles durante il quale scopriremo di più sui piani della compagnia. L’appuntamento per la conferenza vera e propria è fissato per domani 10 giugno alle 21 ora italiana, ma anche nei due giorni successivi la società americana continuerà a divulgare annunci, video ed informazioni sui propri giochi.
Nella scaletta di presentazione dell’evento si nasconde un indizio molto interessante: ci sono sicuramente dei titoli già annunciati e di grande rilievo che troveranno posto nel corso della conferenza, ma anche delle sorprese non ancora annunciate. Le conferme sono Star Wars Battlefront II, Need For Speed: Payback, Battlefield 1, FIFA 18, NBA Live 18 e Madden NFL 18, ma sicuramente ci sono altri assi nella manica che ovviamente non vediamo l’ora di scoprire.
Forse è arrivato il momento di scoprire qualcosa in più sugli altri giochi di Star Wars in produzione presso la compagnia? Oppure qualche nuova proprietà intellettuale di cui non sappiamo l’esistenza, o magari un seguito inaspettato che potrebbe palesarsi all’improvviso? Il bello dell’E3 è anche poter fantasticare sui possibili annunci, e nel caso di EA le sorprese potrebbero assumere molte forme diverse. Rimanete sintonizzati con noi, le risposte arriveranno tra pochissime ore.
Commenti