Annunciato nel corso della conferenza Electronic Arts e mostrato in maniera approfondita nel corso dell’evento Microsoft, Anthem è una nuova proprietà intellettuale in lavorazione presso Bioware Edmonton ed ha catalizzato l’attenzione con un trailer spettacolare. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul titolo che, siamo certi, non mancheranno nei mesi a venire, è stato rivelato dagli stessi sviluppatori un particolare non di poco conto, ovvero il periodo d’uscita.
Stando a quanto è stato scritto sul profilo Twitter del gioco, infatti, esso uscirà ad autunno del 2018, e promette già adesso di essere uno dei titoli di punta della stagione natalizia del prossimo anno. Bisogna considerare che manca ancora un anno e più all’uscita, quindi bisogna prendere questa previsione con grande cautela, ma quantomeno si ha un’idea delle tempistiche richieste dal progetto.
L’impressione è che ci sia ancora molto da scoprire su Anthem: Bioware ci ha abituato alla costruzione di mondi complessi e stratificati, popolati da personaggi in grado di catturare l’attenzione del giocatore e di raccontare molteplici storie in un’unica avventura. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti