News 12 Giu 2017

Tacoma, rivelata la data di uscita del nuovo gioco dei creatori di Gone Home

Sul palco della conferenza Xbox è stato svelato un nuovo trailer ma, soprattutto, la data di uscita di Tacoma, nuovo progetto dei Fullbright Studios che forse conoscerete per il loro ultimo lavoro, Gone Home. C’è un filo rosso che unisce questi due giochi, dal momento che in entrambi i casi si tratta di avventure in prima persona che basano gran parte dell’esperienza sulla trama e sulla scoperta. Ma mentre Gone Home era ambientato in una casa e raccontava la storia della famiglia che la abitava, in Tacoma verrete proiettati in una stazione spaziale che potrete esplorare a partire dal prossimo 2 agosto.

Corre lanno 2088, ed un disastro è occorso all’interno della stazione. Starà a voi esplorare l’ambiente circostante per scoprire che cos’è successo e le tante storie che si celano dietro i membri dell’equipaggio. Questi ultimi sono 6, ed ognuno di loro ha una storia che si intreccia con quelle degli altri in un misto di avvenimenti, emozioni e legami tra i quali non sarà facile districarsi.

A voi scoprire chi sono, cosa hanno fatto e quale sia stato il loro destino. Visti i precedenti del team di sviluppo, siamo sicuri che anche Tacoma possa sorprendere il giocatore con una narrativa profonda ed avvolgente ma, soprattutto, emozionante. Rimanete con noi per saperne di più su questa nuova avventura targata Fullbright Studios.


Fonte

Commenti