Non solo giochi nuovi, ma anche espansioni per titoli già usciti sono state annunciate da Ubisoft. In particolare parliamo di Steep, simulatore di sport invernali uscito a dicembre scorso e che a partire dal prossimo 5 dicembre (quindi ad un anno esatto dall’uscita) si arricchirà con la nuova espansione “Road to Olympics” che vi porterà ad esplorare territori come il Giappone e la Sud Corea, in onore alle Olimpiadi invernali del 2018.
Una delle possibilità che verranno offerte da questa espansione è il gareggiare con giocatori provenienti da tutto il mondo, mentre si rappresenta il proprio Paese e si cerca di portarne in alto la bandiera. Ubisoft continua ad investire su questo gioco atipico ma che, al tempo stesso, ha rappresentato una ventata di aria fresca nel suo portfolio e non ha intenzione di abbandonarlo proprio ora, in vista di un evento così importante.
Mancano ancora alcuni mesi all’uscita di questa espansione, e la stessa società francese ha promesso di avere ancora delle informazioni da condividere con i fan da qui all’uscita. Già adesso il pacchetto appare piuttosto interessante e corposo, ma siamo sicuri che ci sono ancora degli assi nella manica che gli sviluppatori intendono mostrare al giusto momento. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti